Carrello: € 0,00   0
  
Registrati     Accedi  
  
Home > Condizioni di vendita
CONDIZIONI DI VENDITA

PREMESSA
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da bortoletti.it al Cliente.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

 
CONDIZIONI D'ACQUISTO
Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.bortoletti.it
• La vendita è effettuata in conformità alle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, alla normativa di cui alla Legge n.675/96 e successive modifiche.
• Il Cliente confermando il proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con bortoletti.it le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite ai sensi delle norme sopra citate.
• Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato.
• Gli acquisti dei prodotti sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto indicate.
• Gli ordini saranno inviati nel momento in cui tutte le voci dell’ordine risulteranno disponibili, salvo diverse disposizioni.
• Nei casi in cui la spedizione con modalità di pagamento in contrassegno venga restituita al mittente per cause imputabili al destinatario, non verranno più effettuate spedizioni in contrassegno all’utente in questione e saranno accettati quindi solo ordini con pagamento anticipato.
bortoletti.it si riserva inoltre, per poter effettuare una nuova spedizione all’utente in questione, di richiedere il pagamento delle spese di spedizione sostenute per la merce ritornata al mittente.
Il corriere in caso di mancato recapito per assenza del destinatario, lascerà un avviso di mancato recapito. Il cliente è pregato di contattare e fissare la riconsegna direttamente con il corriere entro 2 giorni dalla data del primo tentativo di consegna. Qualora questo non succedesse, il pacco verrà depositato in fermo consegna presso una filiale UPS.
 

FATTURAZIONE
Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita Iva (art.22, DPR 633/72 IVA).


DIRITTO DI RECESSO
Entro 8 giorni dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito.


MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Nel caso in cui il Cliente intenda restituire i prodotti acquistati dovrà preavvisarci tramite e-mail a “info@bortoletti.it” ed inviare, come prevede il decreto, una raccomandata AR con la richiesta a: Bortoletti Fonderia Artistica s.r.l. Via delle Industrie, 24, 30020, Marcon, VE, Italia, indicando il numero d’ordine, la relativa fattura e la modalità di rimborso: Buono Acquisto.
Entro 7 giorni dal ricevimento della merce (che dovrà inviare a Sue spese) provvederemo all’emissione del Buono Acquisto.


INFORMAZIONI / RECLAMI
Per qualunque chiarimento e/o reclamo potete contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@bortoletti.it


GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto, la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza della società Bortoletti Fonderia Artistica srl


PREZZI E PRODOTTI
Il prezzo non comprende le spese di spedizione, fatturate separatamente rispetto al prezzo dei prodotti acquistati e secondo il montante dell'ordine. Le spese di spedizione saranno indicate prima della registrazione dell'ordine da parte del Cliente e dunque prima di procedere al pagamento.
I prezzi sono comprensivi del tasso d'IVA applicabile il giorno dell'ordine e ogni tipo di cambiamento di questo tasso sarà automaticamente applicato al prezzo dei prodotti venduti da Bortoletti Fonderia Artistica srl sul proprio sito Internet.
I prezzi di vendita dei prodotti possono essere modificati in ogni momento, resta inteso che il prezzo applicato al rapporto contrattuale con il Cliente sarà quello in vigore e pubblicato sul Sito al momento della registrazione dell'ordine da parte del Cliente.
I Prodotti oggetto del rapporto contrattuale disciplinato dalle presente condizioni generali di vendita sono tutti gli articoli pubblicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine da parte del Cliente (di seguito i Prodotti); in conformità agli articoli 52 e 53 del codice di consumo, la società Bortoletti Fonderia Artistica srl fornisce ai Consumatori le informazioni relative ai Prodotti e mette i Consumatori a conoscenza dell'insieme delle caratteristiche principali dei Prodotti offerti (taglie, colori, composizione, descrizione, ecc.) e del prezzo, comprese le tasse e le imposte. Prima dell'ordine, il Cliente può avere accesso sul Sito alle caratteristiche essenziali del o dei prodotto(i) che desidera acquistare.

Inoltre, le caratteristiche dei Prodotti saranno visibili in una fotografia pubblicata sul Sito illustrante il più fedelmente possibile l'offerta. La foto non fa parte del rapporto contrattuale tra le parti. Il Consumatore riconosce che la fotografia del Prodotto presente sul Sito ha un valore indicativo. Possono rivelarsi delle modifiche dovute al trattamento della fotografia. Tutte le informazioni sono date tramite il Sito in conformità all'articolo 52 del codice del consumo.

La disponibilità dei prodotti in vendita sul Sito viene aggiornata automaticamente, tuttavia come il Sito può essere visitato contemporaneamente da più utenti, è possibile che acquisti simultanei comportano che un prodotto indicato come disponibile sia in realtà appena esaurito. In tale caso una comunicazione verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, e l'importo corrisposto dal Cliente (prezzo del prodotto, relative spese di consegna se applicate) verrà rimborsato secondo le modalità definite alla sezione Pagamenti.
Bortoletti Fonderia Artistica srl si riserva il diritto di modificare l'assortimento dei prodotti in funzione degli obblighi legati ai suoi fornitori.


CONFERMA E ARCHIVIAZIONE DELL'ORDINE
Il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di Bortoletti Fonderia Artistica srl per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.
Gli ordini sono archiviati sul nostro server per una durata di 10 anni a partire dall'ultimo ordine. In ogni momento il Cliente può accedere ai dettagli degli ordini inviando una mail a info@bortoletti.it
Nel caso di richiesta fattura, il Cliente dovrà richiederla al momento della conferma dell'ordine.
 



Iscriviti alla newsletter
per essere informato sulle novità


Vuoi diventare rivenditore?
compila la richiesta che trovi cliccando il link sotto riportato



 
BORTOLETTI FONDERIA ARTISTICA S.r.l.
Piva 01476860273
 
Via delle Industrie 24,
30020 Marcon, Venezia, Italia
+39 041.4567140
info@bortoletti.it
Bortoletti
Metodi di pagamento
Seguici sui social
     
 
 
Copyright ©2016 Bortoletti Fonderia artistica S.r.l. - Via delle Industrie 24 - 30020 Marcon - Venezia P.IVA: 01476860273. Capitale Sociale 24800,00   Credits